IL DUO DANDY DANNO & DIVA G

Parisi Graziana regista, coreografa e costumista, vive della sua arte costantemente e giornalmente. L’esperienza maturata in diversi campi e soprattutto nella fase pratica dello sviluppo dello spettacolo, la pone in una posizione privilegiata nel spiegare e insegnare dal suo punto di vista, un’arte così complessa. La possibilità di aver collaborato con grandi artisti internazionali, tra cui Jango Edwards, ha dato consapevolezza e fondamenta forti per sviluppare e essere un punto di riferimento a molti colleghi.

Segalin Daniele, più conosciuto come Dandy Danno, dopo aver sperimentato i grandi circhi internazionali (con Graziana) tra cui il leggendario Florilegio (della fam.Togni) e aver conosciuto i palchi di qualsiasi continente (Indonesia, Brasile, Spagna, Paesi Arabi,Malta, Francia, Inghilterra etc) si specializza nell’arte della visual comedy, non solamente sul palco, ma anche come dimensione di vita. Il duo (Dandy Danno e Diva G) nel 2015 sono stati inseriti tra i 100 comici più divertenti del mondo e a Dicembre 2017 rappresentano al XXX Clown Award la nostra nazione .

Pluripremiati a livello internazionale, loro si sentono artisti amatoriali, perché della loro arte non ne fanno una finalità di lucro, ma una maniera di vivere la propria passione.

Launch Project

See it Live!

Share this Project